Siamo sempre stati esclusivamente una azienda produttrice di MADE IN ITALY AL 100%.
La nostra attività è iniziata nel 1961 e trasformata successivamente nel 1969 nella società noma (che significa nuova officina meccanica armi) da sempre di esclusiva proprietà e gestione della famiglia Belleri.
In contemporanea alla produzione di utensileria abbiamo spaziato in vari campi della meccanica di precisione. L'inizio di attività era dedicato alla costruzione di attrezzature meccaniche, calibristica, forniture nel settore automotive, elettromeccanico e utensileria speciale; con un reparto dedicato alla produzione di armi sportive.
Nel corso degli anni abbiamo sviluppato costantemente la gamma dei nostri articoli e concentrato tutta la nostra produzione esclusivamente sulla utensileria a fissaggio meccanico; offrendo al mercato una buona parte della gamma standard, con l'aggiunta di prodotti particolari ed unici nel loro genere che si inseriscono nel settore di nicchia.
La nostra filosofia aziendale è orientata verso la cura della qualità e del servizio.
I nostri prodotti sono costruiti e controllati usando i migliori strumenti che la tecnologia attuale mette a disposizione e soprattutto curati con l'esperienza che abbiamo accumulato in oltre 50 anni di attività.
Il nostro servizio offre una ampia giacenza di magazzino e la garanzia della pronta consegna sul 100% di tutti gli articoli presenti sul nostro catalogo.
|
 |